Perdere peso 6 kg in un mese. Dieta Proteica: Meno 6 Kg in un Mese


La perdita di peso, attenendosi al programma e alle regole indicate, è di circa 6 kg in 10 giorni.

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GIORNO 1 Colazione: tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di pasta integrale al pomodoro e basilico, insalata mista di ortaggi crudi; un perdere peso 6 kg in un mese senza zucchero Merenda: un frutto fresco oppure un centrifugato di frutta Cena: minestrone, g di salmone al vapore; insalata mista; 30 g di pane integrale GIORNO 2 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: g di ricotta 30 g di pane integrale, insalata mista, un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera Cena: zuppa di legumi, g di petto di pollo ai ferri, insalata mista.

GIORNO 3 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di riso con la zucca, g di prosciutto crudo senza grassoun caffè senza perdere peso 6 kg in un mese Merenda: una tazza di tè o un caffè; un kiwi Cena: minestrone, 2 uova sode o alla coque; insalata mista; 30 g di pane integrale.

GIORNO 4 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di riso integrale con verdure; insalata mista; un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; una mela Cena: g di salmone al vapore; una patata al vapore, insalata mista; 30 g di pane integrale.

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GIORNO 5 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 80 g di pasta al pesto; g di bresaola, insalata mista, un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; un kiwi Cena: zuppa di legumi, g di carne ai ferri; insalata mista; 30 g di pane integrale.

GIORNO 6 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: g di ricotta con 30 g di pane integrale; insalata mista di ortaggi crudi; un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera Cena: minestrone di verdure, 50 g di prosciutto crudo ; insalata mista; 30 g di pane integrale. GIORNO 7 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di riso venere condito con scorza di limone; 80 g di bresaola, insalata mista; un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; una mela Cena: zuppa broccoli e patate, g di petto di tacchino ai ferri; insalata mista.

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GIORNO 8 Colazione: tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di pasta integrale al pomodoro e basilico, insalata mista di ortaggi crudi; un caffè senza zucchero Merenda: un frutto fresco oppure un centrifugato di frutta Cena: minestrone, g di salmone al vapore; insalata mista; 30 g di pane integrale.

GIORNO 9 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: g di ricotta 30 g di pane integrale, insalata mista, un caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera Cena: zuppa di legumi, g di petto di pollo wooster di perdita di peso oh ferri, insalata mista.

GIORNO 10 Colazione: tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia Pranzo: 50 g di riso con la zucca, g di prosciutto crudo senza grassoun caffè senza zucchero Merenda: una tazza di tè o un caffè; un kiwi Cena: minestrone, 2 uova sode o alla coque; insalata mista; 30 g di pane integrale.

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