Perdere peso 1 kg a settimana, Soluzioni Efficaci per Perdere Peso


Programma estate 2018: la dieta per perdere 1 chilo alla settimana

Vogliamo perdere uno o perdere peso 1 kg a settimana chili senza difficoltà e non sappiamo come fare? Basta solo fare le giuste sostituzioni alimentari! I consigli valgono per tutti e sette i giorni. Bevi tè o caffè senza zucchero né altro al mattino al posto di tè con miele, caffè o cappuccino zuccherati. Per farlo bastano appunto due settimane. Attenzione: vanno bevuti dopo avere mangiato qualcosa a colazione, e non come prima cosa.

Bevi solo acqua, tisane amare o caffè amaro durante il giorno. Vedi punto uno.

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  • Un programma di due mesi Il programma dura fino a 2 mesi, più il mantenimento che trovi alla fine di questo articolo.
  • Come Fare Introduzione Nonostante il livello di informazione collettiva sia in continuo miglioramento, c'è ancora chi sostiene — e chi ci crede — che sia possibile dimagrire tanti chili in pochi giorni.

Sostituisci il primo piatto di pasta, riso o cereali con gr di patate o patate dolci bollite o al cartoccio o gr di carote crude o grammi di barbabietole. Puoi condire le patate e carote con verdure e un cucchiaio di olio o altro condimento. Fallo per 15 giorni.

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Una volta a settimana segui invece il punto Regola olio e grassi in questo modo: non usarne più di 10 grammi a pasto, ovvero un cucchiaino e mezzo, non due. Mangia i legumi freschi al posto di secchi.

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Saziano di più e sono meno calorici a parità di peso, perché più ricchi di acqua. Pisellini primavera e borlotti freschi. Mangia una cosa dolce al giorno e basta, per sole calorie. Puoi dividerle in due cucchiai di marmellata al mattino e due frollini piccoli dopo cena o due cubetti di cioccolato fondente da 7 grammi al posto dei frollini.

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Per due settimane prova a fare a meno di snack, salatini, dolciumi e preparati industriali come crocchette, cibi impanati, salse, zuppe pronte. Immagina di cucinare come la nonna. Il minestrone lo fai tu, a crocchette e pizza prediligi una normale fettina di carne o del pesce con delle verdure o scegli alternative vegane più salubri, guardando la lista degli ingredienti. Ruota dimagrante il pane e la pizza o le fette biscottate con le fette wasa, il pane azzimo normale o il pane di segale dal panettiere o tipo pema : si tratta sempre di prodotti industriali, ma minimamente lavorati e a basso tenore di grassi.

Sostituisci il piatto di spaghetti una volta a settimana con gli shirataki di konjac.

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Li trovi facilmente nei negozi bio o etnici. Mangia una pizza marinara al posto della margherita in pizzeria.

Per intenderci, quella senza mozzarella. Puoi farti aggiungere rucola o funghi freschi. Sostituisci il burro delle tue torte con la composta di mele.

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La composta di mele si trova in tutti i supermercati, in confezioni piccole, in genere della Melinda. Non va bene per frolle e biscotti.

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