Quetiapina dimagrante. aumento ponderale e trattamento con antipsicotici


Come si utilizza e quando non dev'essere usato?

Iscritto dal Gentile utente, se ci concentriamo solo sugli effetti dei farmaci sul peso corporeo o comunque solo su loro effetti collaterali, si rischia di fare errori, con la ripercussione sia sulla malattia psichica di base, sia a livello degli stessi effetti collaterali. Non ha nessun'altra condizione di malattia? Sono stati controllati i livelli ormonali?

indù perdita di peso youngevity di perdita di peso

E' stata fatta una visita generale medica dal medico di base? In questo contesto dove c'è anche la malattia psichica ed i psicofarmaci sembra di essere un approccio più riparativo, cosmetico, che l'approccio base, e non va bene, perché bisogna vedere il problema nell'insieme e, possibilmente, nella radice.

perdita di peso da giardia modi semplici e poco costosi per perdere peso

Se la malattia è un disturbo ossessivo-compulsivo DOCla terapia a base di antipsicotici nozinan, abilify, seroquel non è l'unica possibile e neanche la più indicata. Dovrebbe essere dunque valutata l'opportunità della farmaco-terapia antidepressiva.

O que é Quetiapina? - Vida Mental

Ho visto in uno nei consulti precedenti che Lei ha assunto la fluoxetina: a parte gli effetti sul peso quetiapina dimagrante, è stata ben tollerata? Sono state provate le altre cure antidepressive?

Lei scriveva che la fluoxetina, a breve termine Le ha dato effetti dimagranti.

Comunque per quanto riguarda lo zyprexa e la clozapina cito il principio attivo perchè i quetiapina dimagrante commerciali ce ne sono molti è risaputo che danno aumento di peso perchè causano un aumento dell'appetito oltre a darti sonnolenza e alterazioni metaboliche. Il risperidone risperidal non dà aumento di peso ma pu dare cefalea, sonnolenza, vertigini, insonnia, irritabilità e ipotensione. La quetiapina, lo ziprasidone e l'aripiprazolo sono altri antipsicotici che nn danno aumento di peso. Il litio, l'alprazolam e lo zoloft non causano un aumento del peso ma non sono degli antipsicotici come ben saprai. Trovare un farmaco senza effetti collaterali è impossibile, i psicofarmaci in particolar modo: se pensi che i primi antipsicotici davano il Parkinson, gli effetti collaterali dei farmaci attualmente usati sembrano niente a confronto.

In quel consulto si legge che Lei si è spaventata di tale dimagrimento. Allora sia l'ingrassare quetiapina dimagrante il dimagrire La spaventa?

mio padre ha bisogno di perdere peso 40 anni di storie di successo nella perdita di peso

Non discuto su aumenti o riduzioni reali del peso, ma è possibile che le preoccupazioni legate ai cambiamenti del peso siano parte della malattia psichica non compensata con le cure?