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Alcuni dei maggiori deterrenti che frenano la perdita di peso sono le aspettative irragionevoli. Se punti a traguardi irrealistici o impossibili da raggiungere, sarai più propenso a essere frustrato, non motivato. Parla con il tuo dottore o con un professionista del settore come un allenatore prima di intraprendere il cammino per trovare un peso realistico e sano per la tua puoi perdere peso lavorando a maglia ed età. Puoi aspettarti di perdere in maniera sicura fino a 1 kg alla settimana.

Sebbene possa non sembrare tanto al principio, i chili si sommano con il passare del tempo.

Un dimagrimento sicuro e sano si verifica a lungo termine e un programma realistico ti aiuterà a stabilire i tuoi obiettivi di conseguenza. Limita le merendine e gli altri cibi poco sani, ma non eliminarli del tutto. Se privi te stesso di alcune delle tue cose preferite, potresti concedertele più del dovuto in un secondo momento.

Impara a vivere con i cibi che ami invece di evitarli completamente. E per quanto riguarda i premi, non pensare solo all'obiettivo finale. Hai bisogno di ricompense anche sul percorso.

Ti sei esercitato ogni giorno per due settimane? Fantastico, premio!

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Hai perso i primi 5 kg? Ottimo, premio! Ci saranno sempre anche delle punizioni. No, grazie! Scrivi i tuoi obiettivi in fatto di dieta e di allenamento per stare faccia a faccia con il duro lavoro che hai realizzato finora. Sarà davvero soddisfacente. Invece di basare i tuoi progressi sulle pesate giornaliere, scegli un certo giorno e una certa ora una volta alla settimana per vedere quanto pesi.

Poi, somma i numeri cumulativi ottenuti dalle pesate e calcola la loro media alla fine del mese. Questo ti offrirà uno sguardo più realistico sui tuoi progressi.

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I muscoli pesano più del grasso, dunque il peso non sempre riflette il progresso nel tuo livello di fitness. Se ti senti a tuo agio nello scattarti delle foto su base mensile, fallo.

Le immagini possono fornire una grande motivazione visiva mentre consideri i tuoi avanzamenti. E, se le persone lo leggono, è un ottimo forum per il sostegno!

Come se questo non bastasse, ti conviene leggere i blog degli altri!

Come Rimanere Motivato a Perdere Peso (con Immagini)

Ci sono dozzine di grandi storie di successo che girano nel web e che possono ispirarti. Forse il tuo sarà il prossimo ad avere successo! Essere un perfezionista quando si tratta di dimagrire è assolutamente tutt'altro che ideale.

Sei un essere umano, tutti lo siamo, e capiteranno delle ricadute.

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Al supermercato prima o poi ti offriranno degli assaggini, lavorerai fino a tardi e ti perderai quell'allenamento e Tina andrà a casa tua con un barattolone di gelato dopo che il suo fidanzato avrà tristezza e perdita di peso con lei.

Sappilo e accettalo. Va bene. Non sono le ricadute il problema, è il tornare in sella che lo è. Perdersi un allenamento va bene, è quando finisci con il perderti una settimana di palestra che diventa un problema. Dunque, quando le ricadute si presentano, fai un favore a te stesso e cerca di tornare subito in movimento. Non essere troppo duro con te stesso. Che tu non segua alla lettera il tuo programma di allenamento o che ti conceda un cono gelato non previsto, inciampare sul cammino è naturale e atteso.

Ricorda che la tua salute, fisica e mentale, è il fattore più importante per motivarti durante il processo. Perdere peso è un beneficio di uno stile di vita in forma e sano, ma anche un atteggiamento più energico lo è!

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Racconta ai tuoi amici e alla tua famiglia di aver raggiunto certi obiettivi o di aver completato un compito del quale sei particolarmente orgoglioso. Se condividi le tue tappe fondamentali, sarai molto più propenso a stabilirne di nuove. E potrai celebrarle apertamente! Sii orgoglioso dei tuoi risultati, per quanto piccoli siano.

Eccessiva sudorazione Iperidrosi Dimagrire sudando Ogni qualvolta si avvicina l'estate, nella speranza di mostrare un bel corpo snello sulla spiaggia, vedo fare nelle palestre le cose più impensabili e assurde per perdere tutto il grasso accumulato durante l'anno.

Perdere gli ultimi 2. E ricorda, il solo migliorare i tuoi livelli di attività fisica è ottimo per la tua salute, per la tua qualità di vita e per la qualità delle vite di coloro che ti stanno a cuore. Pubblicità Consigli Basa il tuo successo sulle tue esigenze invece di paragonarle a quelle degli altri.

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Tutti sono diversi! Chiedi aiuto ogni volta che ne hai bisogno. Devi essere un principiante prima puoi perdere peso lavorando a maglia poterti convertire in un esperto. Prenditi il tempo per imparare propriamente mentre sperimenti con diverse modalità di esercizio. Pubblicità Ricorda di idratarti propriamente, qualsiasi tipo di attività fisica tu svolga. Prenditi un momento per riposarti o per riprenderti se cominci a sentirti stordito o debole. Permettiti di avere del tempo per riposarti tra gli allenamenti e non esigere troppo da te stesso.

Prima di iniziare a usare attrezzature poco familiari, assicurati di aver preso le giuste precauzioni per apprendere la procedura corretta. Rallenta con le attività e chiedi all'istruttore di fare delle modifiche se ti capita di percepire dolore fisico o se senti di essere andato troppo oltre con i tuoi limiti fisici.

Informa sempre l'istruttore nel caso tu ti faccia male.