Pollici vs perdita di grasso


Che cos'è un tasso metabolico basale del BMR? Il tuo corpo brucia un determinato numero di calorie per svolgere le sue funzioni di base, che sostengono la vita, come la respirazione, l'elaborazione dei nutrienti, la produzione di cellule e la circolazione sanguigna.

Il numero di calorie di cui il tuo corpo unico ha bisogno per sostenere le sue funzioni più basilari ed essenziali è il tuo BMR o il tuo metabolismo basale. Su base giornaliera media, si bruciano più calorie rispetto al BMR semplicemente facendo normali attività quotidiane come lavorare, camminare, pulire o fare giardinaggio.

La perdita di peso è associata a un fisico più snello, a una perdita di grasso e a un aumento del tono muscolare. Tuttavia, la sua popolarità è discutibile. Questo articolo dovrebbe aiutarti a capire come monitorare con maggiore precisione i tuoi progressi. Poiché il corpo non è in grado di perdere chilogrammi di grasso a settimana, il muscolo verrà purtroppo metabolizzato se il tuo deficit è troppo grande.

Un altro termine che potresti sentire in relazione al BMR è RMR tasso metabolico a riposo ; sono spesso usati in modo intercambiabile. Non tanto. Il tuo BMR è il numero minimo di calorie di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare, mentre il tuo RMR o REE, dispendio energetico a riposo è il numero di calorie che il tuo corpo brucia a riposo. In altre parole, sono essenzialmente la stessa cosa ma guardati da un'angolazione leggermente diversa.

Perdita di peso contro perdita di grasso: cosa monitorare

Sapendo quante calorie bruci, sai quante consumare. Per la sua precisione, qui a Keto-Mojo, usiamo questa formula per la nostra Calcolatrice MyMojoMacros per calcolare il consumo calorico giornaliero in base al livello di attività.

Il calcolo è abbastanza semplice. Ecco un esempio di come utilizzare il calcolo del BMR per le donne, usando una donna alta libbre, alta 66 pollici e 45 anni: Per prima cosa converti il peso in libbre in chilogrammi moltiplicando il peso in libbre per.

Peso Lbs Pollici

Il numero totale di calorie giornaliere di cui una donna di queste dimensioni, peso ed età ha bisogno per svolgere solo le più basilari funzioni di supporto vitale, senza fare un esercizio fisico o altro, è quasi 1. Una volta che conosci il tuo BMR di base, puoi determinare quante calorie hai bisogno ogni giorno per perdere peso, aumentare di peso o mantenere il tuo peso attuale tenendo conto del tuo livello di attività pollici vs perdita di grasso quindi determinare le calorie giornaliere ottimali da grassi, proteine e carboidrati macro per raggiungere il tuo obiettivo.

Vedi sotto per ulteriori informazioni al riguardo. Questa è la base per il nostro Calcolatrice macro MyMojoMacros ; determina quante calorie sono necessarie per sostenere la vita e le attività quotidiane, tenendo conto di quante calorie si bruciano in base al livello medio di attività giornaliera.

Usa il calcolo suggerito per trovare l'apporto calorico giornaliero ottimale. Formule di livello di attività BMR Sedentario: esercizio minimo o assente. Moltiplica il tuo BMR per 1,2.

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Leggermente attivo: ti alleni leggermente da 1 a 3 giorni alla settimana. Moltiplica il tuo BMR per 1.

Che cos'è la massa corporea BMI, BMR e magra rispetto alla massa corporea grassa?

Moderatamente attivo: ti alleni moderatamente da 3 a 5 giorni alla settimana. Moltiplica il tuo BMR per 1, Molto attivo: ti alleni duramente da 6 a 7 giorni alla settimana. Extra attivo: ti alleni duramente da 6 a 7 giorni alla settimana o fai un lavoro fisico. Moltiplica il tuo BMR per 1,9.

Quindi, ad esempio, prendiamo il donna che è di sterline, 66 pollici di altezza e 45 anni e di conseguenza ha penicillina vk perdita di peso BMR di 1.

Se è moderatamente attiva, moltiplica il suo BMR 1.

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Se vuole perdere peso, dovrà mangiare meno calorie al giorno. Leggi qui i deficit calorici. Se vuole ingrassare, dovrà mangiare di più. La formula sarebbe più accurata se includesse ulteriori fattori, come la composizione corporea e la storia del peso. Ma è ancora una buona indicazione del tuo BMR.

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Parlando di altri fattori, parliamo della massa magra contro la massa grassa. Massa corporea magra contro massa corporea grassa Il corpo è costituito da una varietà di elementi, tra cui sangue, ossa, muscoli, pelle e altro.

Ma quando si valuta la salute del proprio corpo, un biomarcatore comune sta determinando la quantità di corpo composta da massa magra e massa grassa. In termini semplici, massa corporea magra LBM —compreso ossa, legamenti, tendini, organi interni e muscoli—è la differenza tra il pollici vs perdita di grasso corporeo totale e il peso corporeo.

Quindi, la massa corporea grassa è la differenza tra il peso corporeo totale e il peso corporeo magro. LBM di solito in media tra il 60 e il 90 percento del peso corporeo totale per la persona media, e gli uomini hanno generalmente una percentuale più pollici vs perdita di grasso di LBM rispetto alle donne.

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L'indice di massa corporea indice di massa corporea sopra discusso tiene conto della quantità di peso corporeo magro e grasso che una persona sana e media avrebbe basato sulla sua altezza, quindi fornisce una stima del grasso corporeo e della composizione magra in base al peso. Mentre l'IMC è il predittore più comunemente usato della massa magra rispetto alla massa corporea grassa, non è il modo più preciso per identificare se si dispone di una quantità "sana" di grasso, soprattutto perché non tiene conto di vari fisici, come un muscoloso o più flaccido ma magro comunemente descritto come "grasso magro".

Ancora più valida e affidabile è la pesatura subacquea o idrostatica. Questo test viene eseguito immergendo la persona che esegue il test in un serbatoio d'acqua, facendo espellere tutta l'aria dai polmoni e misurando la massa del corpo per unità di volume. Sia la BIA che la pesatura idrostatica sono disponibili al pubblico; se sei interessato, chiedi al tuo medico di base per maggiori informazioni su questi test e dove trovarli. L'ultima parola Il tuo BMI è un calcolo e un biomarcatore per determinare se hai un peso sano o se puoi trarre beneficio dall'aumento o dalla perdita di peso; si basa sulla tua altezza rispetto al tuo peso.

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Mentre la formula comunemente usata per calcolare il tuo indice di massa corporea è una stima solida, ci sono modi più accurati per determinare il rapporto tra grasso corporeo reale e massa magra. Il tuo BMR è un'indicazione di quante calorie sono necessarie quotidianamente per svolgere le funzioni di base di sostegno della vita; fluttua in base a quanto è attivo il tuo stile di vita.

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Comprendere tutti questi termini, i loro calcoli e quali sono i tuoi risultati, ti darà un'idea dei predittori della tua salute generale e sono buoni punti di partenza per capire se sei a un peso "sano".