Piscina perdere peso


Passo 1: Riscaldamento Tempo: 2 minuti Prima di cominciare i tuoi esercizi, prenditi un paio di piscina perdere peso per muoverti liberamente in acqua, camminare, muovere avanti e indietro braccia e gambe.

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Tutto questo serve per riscaldare i tuoi muscoli. Passo 5: Sguazzare con le gambe Tempo: 2 minuti Vi ricordate quando avete imparato a nuotare?

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Vi facevano muovere su e giuù le gambe tenendovi fermi, per imparare la giusta coordinazione. Aggrappatevi al bordo della piscina, a pancia in giù, tendete le gambe e cominciate a muoverle velocemente su e giù.

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Continuate questo movimento per 2 minuti concentrandovi sul mantenere una velocità regolare. Passo 6: Bicicletta Tempo: 2 minuti Girati appoggiando la schiena alla parte della piscina, poi allunga le braccia lungo il bordo della stessa e lascia le tue gambe libere di galleggiare.

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Ora prova a simulare il movimento di una pedalata, proprio come se stessi andando in bici. Continua questo esercizio per 2 minuti cercando di mantenere la stessa velocità. Passo 7: Estendere e Ritrarre Tempo: 2 minuti Dalla posizione della Cyclette, allunga le tue gambe di fronte a te tenendo i piedi uniti.

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Continua il movimento per due minuti. Passo 7: Rilassamento Tempo: 1 minuti Quando hai completato le estensioni fermati e lascia muovere liberamente le tue gambe fino a tornare in posizione erette. Con questo piccolo allenamento vedrai risultati in breve tempo: il tuo corpo diventerà più tonico e sarai in grado di aumentare il tempo di ogni esercizio progressivamente.

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Se sai nuotare puoi completare questo circuito con un paio di vasche, per rafforzare ulteriormente i tuoi muscoli e migliorare la tua resistenza cardiovascolare e le tue performance. Conclusione Nuotare in piscina è uno dei modi migliori per allenare il tuo corpo e perdere peso.

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