Piccoli cambiamenti per perdere peso. Otto piccoli cambiamenti (facili) che vi faranno perdere peso in modo duraturo


Mi ricordo cosa ho ordinato quel giorno al McDonald: un doppio cheeseburger solo ketchuppatatine supersizeuna soda gigante e un dolce alla cannella.

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Ora, invece, mi sento davvero in imbarazzo per questo. Durante il college ingrassai terribilmente.

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Di solito al liceo ballavo e giocavo a tennis, ma smettere entrambe le attività mi ha procurato un forte aumento di peso. Ero imbarazzata.

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Da quel momento tutto è cambiato. Fu davvero difficile iniziare, per la maggior parte degli allenamenti riuscivo solo a camminare.

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Non solo ho visto il mio apporto caloricoma ho anche capito che stavo mangiando soprattutto carboidrati complessi e nessuna proteina. Ho pensato che avrei potuto solo mangiare cibi a basso contenuto calorico, ma che non era la risposta al mio problema.

Il mio peso è nuovamente risalito a 90 kg.

La ricerca ha puntato molto sul fatto che questi piccoli cambiamenti sono anche facilmente mantenibili nel tempo, ovvero gradualmente si inseriranno senza sforzo nella nostra vita e li porteremo avanti con naturalezza.

Quasi tutti nella mia famiglia hanno avuto il cancro e ho voluto prendere misure preventive contro la malattia. Preferisco correre fuori visto che il tapis-roulant diventa monotono, ma mi piace fare gli allenamenti a intervalli cambiando la velocità.

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Amo le lezioni di danza hip-hop e il sollevamento pesi. Prendersi cura di mia madre era una grande responsabilità e dovevo limitarmi a fare solo due pasti abbondanti al giorno.

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Arrostisco verdure ogni fine settimana, le riscaldo e le mangio quando ne ho bisogno. Consigli di Beverly Non aver paura del peso.

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Tieni frutta secca sempre a portata di mano in modo da mangiare sempre qualcosa di sano.