Peso da perdere in 6 mesi, Perde 25 kg in 6 mesi: donna corona il sogno di indossare l'abito da sposa di 3 taglie in meno


Nell'arco di 4 mesi puoi perdere una notevole quantità di chili tenendo semplicemente sotto controllo le calorie che assumi e la dimensione delle porzioni.

Che si tratta di una dieta sostenibile e richiede solo mezzora di attività fisica fatta bene a settimana, più una camminata al giorno? Vi sembra più allettante adesso? Scopriamo insieme questo piano che ci permette di dimagrire 6 kg in 60 giorni, e che è stato ideato dal professor Michael Trenell, esperto ventennale in obesità e patologie correlate, e presentato in esclusiva per il settimanale Mail Online. Un piano dietetico pensato per ridurre la glicemia, aumentare la sensibilità insulinica, aumentare la salute cardiovascolare e migliorare le capacità cognitive, oltre a far perdere una taglia e mezzo. I cibi permessi sono i seguenti, proibiti tutti gli altri che non sono nella lista.

Se riduci circa calorie al giorno dalla tua alimentazione, puoi perdere circa 0, kg a settimana. Questo significa che in quattro mesi dovresti perdere circa kg.

Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto.

Un altro modo per abbassare l'apporto calorico è monitorare la dimensione delle porzioni; quelle abbondanti possono tentarti a mangiare più cibo a ogni pasto, portandoti ad assumere più calorie di quante il corpo richieda. Pesa il cibo cercando di non superare i g di alimenti a ogni pasto; questo dovrebbe farti sentire soddisfatto ma non troppo pieno. A prescindere da quanti chili vuoi perdere o da quante calorie riduci dalla dieta, è sempre importante rispettare un'alimentazione equilibrata.

Questa volta, grazie al suggerimento di un conoscente, ha deciso di affidarsi a Melarossa. Lo abbiamo intervistato ad una settimana dalla fine della dieta, quando ormai la maggior parte del percorso è stato fatto e gli manca soltanto un chilo per raggiungere il suo obiettivo.

Per dieta ben bilanciata si intende mangiare quasi ogni giorno cibi che rientrano in tutti i gruppi alimentari; dovresti inoltre scegliere le porzioni appropriate e variare i cibi all'interno di ogni gruppo alimentare. Fai in modo che metà del piatto o del pasto sia a base di frutta o verdura.

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Inserisci circa g di verdura cotta o di insalata oppure un po' di frutta a ogni pasto o spuntino. Mangia 30 g di cereali integrali. Mangiare qualche snack ogni tanto non compromette e non blocca il programma di dimagrimento; tuttavia, devi prestare attenzione al tipo di spuntino che scegli quando decidi di mangiarne uno durante i quattro mesi in cui vuoi perdere peso.

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Se scegli di mangiare degli spuntini durante il piano di dimagrimento, opta per degli snack che forniscono calorie; in questo modo, mantieni un apporto calorico ridotto e puoi ancora perdere hai perso peso con adderall discreta quantità di chili entro i 4 mesi che hai stabilito. Mangia uno spuntino solo se ne hai veramente bisogno o se hai una reale fame fisica, altrimenti evitali, se lo stimolo è da imputare alla noia o allo stress.

Ecco qualche esempio intelligente per gli spuntini: una piccola porzione di yogurt greco, un po' di frutta e formaggio magro, 30 g di frutta secca mista, un uovo sodo e 50 g d'uva.

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Durante il piano di dimagrimento di 4 mesi, devi limitare o cercare di evitare alcuni cibi. Quelli processati possono rallentare o bloccare il tuo tentativo di perdere peso, se li mangi regolarmente o in grandi quantità.

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Molti cibi che hanno subito una lavorazione industriale sono ricchi di calorie, zuccheri aggiunti, grassi, conservanti peso da perdere in 6 mesi additivi dannosi. Evita quei cibi processati che non aiutano a dimagrire, come: bevande zuccherate le bibite normali, gli alcolici, le bevande a base di caffè e i succhi di fruttale brioches della colazione, le caramelle, le torte e le crostate, i biscotti, i pasti congelati, i gelati, i pasti precotti, i cibi fritti, le patatine, i cracker e i pasti già pronti in scatola.

  • Perdere peso è sempre una sfida e dipende da numerosissimi fattori, non solo legati al cibo.
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L'acqua svolge un ruolo importante nel piano di dimagrimento; bere in maniera appropriata è importante per la salute e la dieta. La maggior parte dei medici raccomanda di bere almeno 8 bicchieri d'acqua ogni giorno; tuttavia, se sei più attivo, dovresti berne anche