Perdita di peso di camron


Wet Wipes

Mi è stata introdotta per la prima volta la dieta chetogenica mentre ero a scuola per il mio grado di cura. Stavo cercando di pensare a un argomento da utilizzare per il mio progetto di ricerca.

Sono sempre stato affascinato dalle complessità del sistema endocrino. Inizialmente avevo pensato di guardare la ricerca sull'ipotiroidismo ma non sapevo dove volevo portarlo. Quindi, ho esaminato lo stato di salute in America in generale e volevo conoscere alcuni dei problemi che avrei dovuto affrontare quando una nuova infermiera entrava in pratica.

Uno dei problemi più importanti che sembravamo affrontare in America questo era ovviamente prima dell'epidemia di eroinasembrava essere il continuo aumento della prevalenza di obesità e diabete. Avendo conosciuto persone con diabete di tipo I e di tipo II e interessati al sistema endocrino e al ruolo che svolge nel diabete, ho pensato che questo potesse essere un buon punto di partenza.

Come infermiera, uno dei miei ruoli principali sarebbe quello di continuare a educare i miei pazienti su come mantenere la loro salute e benessere. Quindi, ho iniziato a esaminare alcune delle ricerche generali sul diabete. Lavora nel campo della tecnologia, quindi gli ho chiesto come e perché ne fosse a conoscenza. Mi aveva detto che il diabete correva nella sua famiglia e che voleva evitarlo da solo.

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Aveva anche svolto molte ricerche accademiche sulla dieta e ha ritenuto che fosse l'opzione migliore per lui. Vale la pena ricordare che ha mangiato in questo modo per oltre 8 anni a partire da ora. Ho deciso di fare le mie ricerche accademiche su questo modo di mangiare e ho cercato ricerche su di esso premi per la perdita di peso un intervento primario per i diabetici di tipo II. Sono rimasto sbalordito dalla quantità di ricerche che ho trovato suggerendo che fosse probabilmente l'approccio migliore per la gestione del diabete di tipo II e persino la ricerca che suggerisce che dovrebbe essere preso in considerazione per la terapia aggiuntiva nei nostri pazienti diabetici di tipo I.

Il fatto che i pazienti presentassero anche una sostanziale perdita di peso in buona salute che poteva essere sostenuta da questo tipo di dieta era incredibile. Sapevo che era qualcosa di cui avevo bisogno per saperne di più, quindi ho continuato a ricercare questo modo di mangiare da quel momento, sia nella scuola di specializzazione che nella mia pratica di infermiera.

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Cosa ha influenzato la tua decisione di seguire una dieta chetogenica? Molte persone hanno riferito di un miglioramento dei livelli di energia, una diminuzione dell'infiammazione e una mentazione più chiara il pensiero che mi è sembrato fantastico! Quindi, ho iniziato a seguire una dieta chetogenica e ho anche praticato molti esercizi. Sentivo che se avessi lavorato nel settore sanitario, avrei dovuto dare il buon esempio. Ho abbandonato il modo di mangiare cheto per alcuni anni, ho guadagnato i 32 libbre che avevo perso e poi alcuni e mi sono sentito orribile.

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Ho frequentato la scuola per infermiere, ho continuato ad ingrassare, non mi allenavo e mi sentivo un ipocrita. La mia motivazione per tornare a dieta era più o meno la stessa, ma più drastica. Sono tornato a dieta, sono rimasto severo, ho perso oltre 50 libbre e da allora sono stato chetogeno.

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Nel campo della cardiologia, quali sono le opinioni sulla dieta chetogenica? Pensi che sia stigmatizzato? Ci sono pochi fornitori che conoscono effettivamente la dieta chetogenica e ancora meno che la comprendono effettivamente. Il grosso problema è che quando dici alle persone di mangiare a basso contenuto di grassi, riempiranno quelle calorie con qualcos'altro.

In generale, si tratta di carboidrati malsani. La gente pensa che, poiché un sacchetto di patatine o un sacchetto di twizzlers è uno "spuntino a basso contenuto di grassi" è salutare L'altro grosso problema è che non ci sono molti dati che suggeriscono che l'assunzione di grassi nella dieta abbia qualcosa a che fare con le malattie cardiache.

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Sento che la dieta è stigmatizzata? In cardiologia, assolutamente! La parte sfortunata è che questo è in gran parte per ignoranza della dieta stessa. Molte persone confondono la dieta chetogenica con la dieta Atkins o semplicemente non hanno idea di cosa sia la dieta chetogenica.

In verità, queste due diete sono molto diverse. Per molto tempo, la dieta Atkins ha posto l'accento sull'elevato apporto proteico, un po 'basso apporto di carboidrati e menzionava poco sull'assunzione di grassi o sui fabbisogni di micronutrienti.

Aveva anche un obiettivo finale di aumentare i tuoi carboidrati che, per me, sembra un modo sicuro per annullare tutto il tuo successo! Completalo con tutti i prodotti a marchio Atkins che perdita di peso di camron ingredienti poveri e altamente lavorati e hai un'ottima ricetta per una cattiva salute. Mangiare in quel modo per molti era insostenibile, poco chiaro e insalubre. Una dieta chetogenica ha una base fondata sulla vera scienza e ha linee guida chiare su come e cosa mangiare.

Mentre le persone possono adottare approcci leggermente diversi, l'obiettivo finale è lo stesso Quali sono le idee sbagliate cardio-correlate più comuni che circondano la dieta chetogenica? Perdita di peso di camron a dissipare quei miti? Ci sono una serie di idee sbagliate sulla dieta chetogenica in cardiologia.

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Come ho detto sopra, il più grande è confonderlo con la dieta Atkins. L'altro che sento molto è "quindi perdita di grasso in 2 mesi hamburger e pancetta tutto il tempo? Certo che no! La dieta chetogenica è pensata per essere un sano equilibrio di carne, frutta e verdura che soddisfano i requisiti individuali di macronutrienti in calorie, grassi, proteine e carboidrati.

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L'enfasi è principalmente sui grassi sani, ma quelli possono provenire da carni, latticini e verdure in qualsiasi equilibrio si adatta alle tue macro. Sottolineo sempre l'importanza delle verdure nella dieta perdita di peso di camron per coloro che non capiscono l'importanza di assumere micronutrienti vitali tutte le vitamine e i minerali che il tuo corpo richiede per mantenere un funzionamento ottimale.

L'altra cosa principale che sento è che la dieta chetogenica provocherà un infarto o un ictus. Perdere peso da solo tende a ridurre il rischio a causa della riduzione del grasso corporeo in eccesso e della coincidenza riduzione della pressione sanguigna.

Per coloro che potrebbero non sapere cosa significhi, questa dieta ti fa spostare i fluidi nei reni e fuori dal corpo come urina senza la necessità di un farmaco diuretico.

L'ultimo mito che vorrei sfatare riguarda l'assunzione di proteine. Molte persone hanno questo malinteso che la dieta chetogenica significhi che puoi mangiare quante calorie vuoi purché provengano da grassi o proteine e MOLTE persone pensano che non ci siano restrizioni sull'assunzione di proteine.

Ovviamente seguono una dietama quale?

Se capisci veramente questa dieta e come funziona nel corpo, allora devi capire due cose. Per perdere peso in modo sostenibile e sano, deve esserci un certo livello di deficit calorico. La dieta chetogenica è ricca di grassi percentuale saggiamolto basso contenuto di carboidrati e proteine da moderate a moderatamente basse.

In sostanza, le proteine riempiono le calorie non riempite dai grassi o la quantità minima di carboidrati che assumi. Non è pensata per essere la tua fonte primaria di calorie.

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Mangiare troppe proteine o calorie in generale con questa dieta quando si cerca di perdere peso comprometterà la capacità di farlo. Le proteine possono essere trasformate in glucosio in qualche modo facilmente dall'organismo quando si è privati dei carboidrati. Mentre la proteina stessa potrebbe non causare un forte picco nei livelli di glucosio nel sangue, una volta che si converte in glucosio, si avrà un aumento dei livelli sierici nel sangue di insulina. Questo perdita di peso di camron qualcosa che vuoi evitare con questa dieta in particolare se sei già diabetico.

Quindi, in sintesi, non puoi semplicemente mangiare tutte le calorie e le proteine che desideri, non tutti succhiamo solo pancetta e hamburger e hai bisogno di verdure nella tua dieta.

Puoi fare a meno dei frutti se vuoi, ma penso che avere bacche sia utile a volte anche per entrare nei tuoi micronutrienti. Se scopri che hai poche vitamine o minerali, potresti dover parlare con il tuo fornitore di un integratore sano. In alternativa, guarda la tua dieta e vedi come puoi ottenerli naturalmente da cibi integrali!

Questo è un modo meraviglioso di mangiare e ho intenzione di rimanere chetogenico per tutta la vita.

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Inoltre non vedo l'ora di vedere emergere ulteriori ricerche peer-reviewed in modo che possa avanzare nel mondo della medicina moderna come metodo di prevenzione primario per molte di queste malattie croniche! Come infermiere cardiologo in ospedale, vedi molti pazienti nel peggiore dei casi per quanto riguarda la loro salute cardiaca.

La dieta chetogenica è qualcosa che consiglieresti ai tuoi pazienti? Questa è in qualche modo una domanda difficile. In ospedale, il tuo obiettivo principale è ottenere la persona abbastanza bene da riportarla al suo ambiente domestico. La medicina ospedaliera è piuttosto costosa e le prove dimostrano che le persone tendono a fare meglio in un ambiente domestico quando non sono più gravemente ammalate. Con questo in mente, non possiamo occuparci di tutto in una breve degenza ospedaliera.

Fortunatamente per me, sono anche in grado di seguire alcuni di questi pazienti in ufficio. Questa è un'impostazione molto migliore per affrontare questioni come la conformità dei farmaci, i cambiamenti nella dieta, l'esercizio fisico e le questioni sociali che incidono sulla salute del paziente. Questo è il momento in cui vorrei formulare raccomandazioni su quale tipo di cambiamenti dietetici fare. Sia che siano diabetici, che soffrano di sindrome metabolica o che non abbiano alcun problema endocrino, possiamo permetterci tutti di ridurre sostanzialmente la quantità di zucchero presente nella nostra dieta.

Molti dei miei pazienti sono in sovrappeso che, di per sé, contribuisce notevolmente alle malattie cardiache.

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Che consiglio daresti ai tuoi pazienti che desiderano iniziare la dieta chetogenica? Qualche avvertimento? Quindi cominciamo con gli avvertimenti.

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Vorrei avvertire i miei pazienti che ci sono alcune cose che possono rendere difficile questo modo di mangiare. Il primo è che devi riqualificare il tuo modo di pensare al cibo.

Se sei qualcuno a cui piace mangiare semplicemente per mangiare proprio come medevi allenarti a mangiare solo per alimentare il tuo corpo. Per coloro a cui piacciono le analogie con le auto, il cibo è la benzina che fa funzionare i nostri motori durante il giorno e il sonno è come l'alternatore che ricarica le nostre batterie per il giorno successivo.

Abbiamo bisogno di cibo e possiamo persino goderci il cibo. Diamine, mi piace mangiare più che mai con questa dieta. Tuttavia, non possiamo permetterci di essere controllati dalle nostre voglie. L'altro avvertimento che darei ai miei pazienti è che molte persone sono abbastanza ignoranti o non istruite per quanto riguarda le verità alla base della nutrizione e le motivazioni sociali per mantenere le persone a mangiare cibi non sani.

Con questo in mente, è probabile che incontrino perdita di peso di camron resistenza quando discutono del modo in cui mangiano. Trovo che se fornisci un elenco di alimenti che mangi piuttosto che dire a qualcuno che segui una dieta chetogenica, ricevi un feedback molto meno negativo e un incoraggiamento molto più.

La consulenza per i miei pazienti è di solito piuttosto semplice. La chiave del successo in ogni cambiamento di stile di vita è la sostenibilità.

Se non puoi impegnarti in qualsiasi cosa tu stia facendo per un periodo di tempo indefinito, probabilmente non avrai mai successo. Quindi, l'avvio lento e semplice tende a funzionare meglio. Incoraggio i miei pazienti a iniziare eliminando le cose ovvie come bevande zuccherate, caramelle e snack malsani e sostituendole con alternative sane. Questa modifica riguarda il mio consiglio più importante secondo meche è: "Lo è tanto è più facile dire di no una volta in drogheria di quanto lo sia ogni volta che apri gli armadietti, la dispensa o il frigorifero a casa.

È perdita di peso di camron o malsano? È ricco di carboidrati semplici o contiene un buon equilibrio di grassi, proteine e fibre?

Trovo che se sei in grado di lavorare nel "regno della sostituzione" come lo chiamo ioprobabilmente avrai più successo perché non senti di dover rinunciare a tutti i cibi che ti piacciono. Una volta che le persone che lottano per perdere peso iniziano a vedere dimagrire, approfondisco un po 'di più i dettagli della dieta chetogenica.

Trovo che la maggior parte delle persone diventa notevolmente più motivata quando effettivamente vedono che quei numeri sulla scala iniziano a cadere. Allo stesso modo, quando si rendono conto che ci sono un gran numero di deliziose ricette che possono fare in meno di 30 minuti a casa, tendono anche a eccitarsi per questo modo di mangiare. Assicurarsi che dispongano di buone risorse per estrarre informazioni, siano esse studi, calcolatori di macronutrientii diet tracker, o anche me stesso, tendono a mantenere i miei pazienti onesti e di successo.

Ovviamente ho avuto molta più esperienza con questo quando ho lavorato nelle cure primarie come fornitore di cure primarie, ma sto iniziando a implementare questo nel mio lavoro come fornitore di cardiologia. Non vedo l'ora di vedere cosa ci porterà kit dimagrante mlis futuro per una migliore ricerca e linee guida più chiare su come l'attuazione della dieta chetogenica possa essere utile per diverse condizioni di salute.

È un mondo confuso ma eccitante in cui lavoriamo qui nella moderna medicina occidentale Per l'ultima domanda, dove ti trovi a testare i livelli di chetoni?