Perdere peso hummus


The BEST Homemade Hummus Recipe

Principale Pensieri utili Come mangiare Hummus per perdere peso - The healthy post Come mangiare Hummus per perdere peso - The healthy post Come mangiare Hummus per perdere peso - The healthy post none: Avvertenze Hummus è un tuffo che proviene dal Medio Oriente. Gli ingredienti principali in hummus tradizionale sono ceci, olio d'oliva, aglio, sale, succo di limone e tahini - una pasta a base di semi di sesamo.

Video del giorno Passaggio 1 Determina in che modo l'hummus si adatta al tuo apporto calorico giornaliero.

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Hai bisogno di circa 15 calorie per chilo di peso corporeo ogni giorno per mantenere il tuo peso - e calorie in meno di questa quantità per perdere 1 sterlina a settimana. Una porzione di hummus da 2 cucchiai contiene circa 70 calorie.

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Potresti mangiare tre porzioni al giorno - una con pranzo, una con cena e una come spuntino - che consumerebbe solo calorie. Passaggio 2 Diffondere l'hummus su sandwich o cracker. I condimenti a base di maionese sono in genere ad alto contenuto calorico e fanno una seria ammaccatura nel consumo calorico assegnato, ma l'hummus è un buon sostituto a basso contenuto calorico, nota la dietista Cynthia Sass in una forma.

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Passaggio 3 Immergere i bastoncini di verdure in hummus per uno spuntino gustoso e gustoso. La tradizionale combinazione di hummus e patatine al forno non è la scelta peggiore al mondo, ma farai molto meglio usando verdure invece che patatine.

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Le fettine di peperone rosso sono l'ideale, dato che la vitamina C che contengono aiuta il tuo perdere peso hummus ad assorbire il ferro dai hummus, aggiunge il nutrizionista Peggy Kotsopoulos in un Fitness. Puoi anche optare per fette di perdere peso hummus, zucchine, carote o lance di asparagi.

Dadi Le noci possono essere uno spuntino sano e abbondante. Tuttavia, coloro che cercano di limitare l'assunzione di sale dovrebbero controllare l'etichetta per assicurarsi che non vi sia sale aggiunto.

Passaggio 4 Cerca un hummus a basso contenuto calorico. La versione tradizionale di solito è una scommessa sicura, ma alcuni marchi e produttori utilizzano quantità maggiori di olio d'oliva, o aggiungono aromi in più, che possono aumentare il contenuto calorico.

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Controlla i marchi quando fai shopping e scegli quello con le calorie più basse. Passaggio 5 Crea il tuo hummus.

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Questo è un modo sicuro per assicurarsi di conoscere gli ingredienti esatti e il contenuto calorico. Frulla gli ingredienti di base fino a renderli bevande miscelate bruciagrassi, sostituendo in un po 'd'acqua un po' d'olio se stai cercando di abbassare il contenuto di grassi. Aggiungi in più erbe e spezie, come coriandolo, pepe di cayenna o peperoncini tritati, se vuoi ravvivarlo senza aumentare le calorie.

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Avvertenze Controlla gli ingredienti di ogni hummus acquistato in negozio per assicurarti che non contenga nulla per cui sei allergico. Consultare il proprio medico o un nutrizionista prima di iniziare un programma di perdita di peso.

Quando siamo a dieta e vogliamo dimagrire molti cibi appetitosi sono esclusi dal regime alimentare quotidiano. Trovare cibi che oltre a essere gustosi siano anche sazianti e nutrienti non è sempre facile. Un aiuto arriva dalla cultura gastronomiche del Medio Oriente.