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Quindi è importante farlo con regolarità. Di seguito vi suggeriamo una scheda di allenamento per donne sotto forma di circuito, un modo eccellente per allenare tutto il corpo nel minimo tempo rimanendo a casa ai tempi del Coronavirus.

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In questo articolo, ti presento un allenamento sotto forma di circuito di 30 minuti per le donne per bruciare il massimo di calorie, rassodare i muscoli e disegnare la tua silhouette. Tuttavia, è importante procedere per gradi, senza voler ottenere tutto e subito. Inizia da un allenamento leggero che poi potrai incrementare con il tuo miglioramento fisico restando a casa. Puoi fare questa sessione di fitness a casa tranquillamente, dato che si tratta di un circuito di allenamento senza il bisogno di utilizzare gli attrezzi.

Scheda allenamento: gli esercizi per dimagrire restando a casa Per eseguire questa scheda di allenamento, abbiamo selezionato degli esercizi per rafforzare tutto il corpo.

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Esercizio n. Qualunque sia il tuo livello, puoi praticarlo senza problemi. La maggior parte delle persone lamenta dolore al ginocchio mentre fa lo squat.

E non per niente!

Ma a meno che tu non abbia una vera patologia, questi dolori sono molto spesso dovuti a una cattiva esecuzione del movimento. Ricorda che è importante lavorare tutto il corpo per avere un fisico armonioso, soprattutto per le donne. Un esercizio, che aiuta a rafforzare la colonna lombare, un muscolo troppo spesso dimenticato e aiuta a combattere il mal di schiena. Durante questo esercizio, dovresti sempre lasciare i glutei il più vicino possibile alla sedia.

30 minuti per dimagrire con un circuito, restando a casa

Se ti allontani, troppo stress sulle spalle potrebbe causare lesioni. Ricorda inoltre di controllare la discesa in modo da non interrompere il movimento in modo troppo brutale. Ricordati di controllare la discesa, ti consentirà di lavorare gli addominali in eccentrica per ottenere ancora più risultati.

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Aiuta a rafforzare i muscoli profondi della cintura abdo-lombare. Questo è il miglior esercizio per combattere il mal di schiena. Per eseguirlo correttamente, è necessario mantenere un allineamento spalla-gluteo-caviglia.

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Ricorda di allungare le gambe correttamente. Circuito di allenamento per donne in 30 minuti: metodo e scheda di allenamento Ora conosci la scheda allenamento con gli 8 esercizi che contengono il circuito di allenamento per le donne in 30 minuti.

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È un eccellente metodo di allenamento per bruciare i grassi e tonificare i muscoli. Gli studi hanno dimostrato che i risultati sono molto migliori su questo tipo di sforzo, piuttosto che su uno sforzo più lungo ad intensità media.

Scheda allenamento: circuito per donne! Ripeti tutti i movimenti due volte.

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La durata totale di questa scheda allenamento sotto forma di circuito per le donne è di circa 30 minuti. Ed è vero. Puoi lavorare bene allenandoti duramente ma se la tua alimentazione non è adatta, purtroppo non ci saranno risultati. Ecco alcuni consigli da seguire per ottimizzare i risultati di questo allenamento in circuito per perdere modo più economico per perdere peso a casa Calcola il numero di calorie necessarie al giorno.

Mangia abbastanza fibra al giorno.

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La raccomandazione è di 30 g di fibre al giorno. Non trascurare i grassi buoni, sono essenziali per la perdita di peso. Buon allenamento a tutti restate a casa.