Mamma impegnata non può perdere peso


Su cosa si basa questa dieta per le mamme impegnate?

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E perché una dieta per le mamme? Semplice: perché le mamme fanno un superlavoro, hanno poco tempo per loro stesse e spesso mettono su chili con le gravidanze che poi riescono a perdere solo con enormi sacrifici. Questo, direi, è un fatto.

Scopri i 10 modi per bruciare i grassi senza troppa fatica Ci sono le fan della palestra, quelle che non perderebbero una lezione di step o di spinning per nulla al mondo, sempre attente alle novità che provengono dall'America, e poi c'è chi ha provato in tutti i modi ad iniziare un corso in un centro sportivo, ma si è fermata alle prime due lezioni. Poi ci sono molte donne o mamme che non hanno tempo da dedicare allo sport LEGGI o preferiscono svolgere attività all'aperto. Pianeta Mamma vi dimostra che è possibile dimagrire senza la palestra e vi presenta 10 modi per bruciare i grassi senza troppa fatica.

Le soluzioni secondo Katie e Terri-Ann sono le seguenti: 1 Niente diete drastiche e niente cucine diverse: si deve cucinare per tutti, magari in modo più sano, ma evitate di fare diete drastiche e restrittive pur di dimagrire.

Con una vita stressante dietro i figli, e spesso combinata con un lavoro, quanto ha senso aggiungere stress con una dieta drastica?

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E per quanto pensi di poterla mandare avanti? Meglio una dieta con un leggero deficit calorico, che per una mamma sui anni si traduce in calorie giornaliere.

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Per esempio 15 minuti o 20 di esercizi a corpo libero tutti i giorni, e lunghe camminate con i bambini al parco nel week end possono essere attività compatibili con la vita di una mamma. Dieta per le mamme: una giornata tipo Colazione pasto leggero : ml di latte scremato con caffè e stevia più due cucchiai di cornflakes.

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Pranzo: insalata di legumi e verdure con due fette di pane tostato o due cucchiai di cereali da cotti. Cena: pesce al forno con contorno di patate al forno e pisellini primavera.

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Con queste semplici regole della dieta per le mamme si perde peso poco per volta, non si impazzisce dietro diete e piani particolari, si ritorna ad avere un regime dietetico sano ma flessibile, e un corpo in forma.