Indù perdita di peso


La dieta tradizionale indiana sottolinea un elevato apporto di alimenti vegetali come verdure, lenticchie e frutta, nonché un basso consumo di carne.

Include alimenti da mangiare, cosa evitare e un menu di esempio per una settimana. Una dieta indiana tradizionale sana Perdita di peso di dieta indiana Le diete indiane tradizionali a base vegetale si concentrano su ingredienti freschi e integrali, alimenti ideali per promuovere la salute ottimale.

Caratteristiche

Perché mangiare una dieta indiana a base di piante? Le diete a base di piante sono state associate a molti benefici per la salute, tra cui un minor rischio di malattie cardiache, diabete e alcuni tipi di cancro come il cancro al seno e al colon 3, 4, 5.

Inoltre, la dieta indiana, in particolare, è stata collegata a un ridotto rischio di indù perdita di peso di Alzheimer.

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Quali gruppi alimentari include? La dieta indiana è ricca di cibi nutrienti come cereali, lenticchie, grassi sani, verdure, latticini e frutta. La religione indù insegna la non violenza e tutti gli indù perdita di peso viventi dovrebbero essere valutati allo stesso modo.

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Ecco perché viene incoraggiata una dieta lacto-vegetariana e si sconsiglia di mangiare carne, pollame, pesce e uova. I latto-vegetariani, tuttavia, mangiano latticini.

Spezie come la curcuma, il fieno greco, il coriandolo, lo zenzero e il cumino sono in prima linea nei piatti tradizionali, aggiungendo sapore ricco e potenti benefici nutrizionali.

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La curcuma, una delle spezie più utilizzate in India, è celebre per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antitumorali 7. Riepilogo Una dieta indiana sana si concentra sulle linee guida lacto-vegetariane e sottolinea cereali, lenticchie, verdure, frutta, grassi sani, latticini e spezie.

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Alimenti sani da mangiare Ci sono molti cibi e bevande deliziosi tra perdere grasso corporeo scegliere quando si segue una dieta lacto-vegetariana per la perdita di peso. Cosa bere Un modo semplice per ridurre le calorie in eccesso e lo zucchero è evitare bevande zuccherate e succhi di frutta.

Le bevande salutari includono: Acqua frizzante Tè non zuccherato compreso tè Darjeeling, Assam e Nilgiri Riepilogo Una dieta indiana sana dovrebbe concentrarsi su ingredienti freschi come verdure, frutta, tuberi, legumi, cereali integrali, grassi sani e bevande non zuccherate.

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Non solo articoli come caramelle, cibi fritti e soda non sono adatti alla perdita di peso, non sono buoni per la salute generale.

Ad esempio, bere bevande zuccherate come la soda, il punch e i succhi di frutta ogni giorno è stato associato a un aumento dei rischi di diabete, obesità e malattie cardiache Un menu campione indiano salutare per una settimana Di seguito è riportato un menu campione indiano di una settimana che si concentra su alimenti freschi e nutrienti.

Puoi regolarlo in base alle tue esigenze caloriche, alle restrizioni dietetiche e alle preferenze alimentari. Questo ti farà sentire pieno per tutto il giorno e ridurrà le possibilità di eccesso di cibo.

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Riepilogo Un sano piano alimentare latto-vegetariano dovrebbe essere ricco di verdure, frutta, fonti proteiche vegetariane e grassi sani. Come i pasti, spuntini nutrienti dovrebbero ruotare attorno a ingredienti freschi e interi. Ecco alcune idee per gli snack amichevoli per la perdita di peso: Piccola manciata di noci Frutta a fette con yogurt non zuccherato Chaat vegetale I semi di zucca arrosto Frutta a fette con noci o burro di noci Ceci arrostiti channa.