Ig drink per perdere peso, Indice glicemico - tabella alimenti | Cibo per diabetici, Alimenti, Alimenti per diabetici


Ecco 5 consigli per farla.

In alternativa un carpaccio light 60 grammi di bresaola o affettato vegano, rucola o pomodorini, un cucchiaino di olio, succo di limone arricchito da legumi grammi di ceci lessi o fagioli di Spagna. Prediligete al riso il riso integrale, alla pasta la pasta integrale anche non di semola di grano duro, provate la quinoa in insalata.

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Se pasta, riso o patate vengono fatte raffreddare prima di essere consumate hanno un indice glicemico minore. Usatela come spuntino assieme a mandorle o pistacchi.

Ecco quello che funziona e quello che non funziona soprattutto in prospettiva di non riprendere quei 5 kg in due secondi netti….

Stessa cosa per il melone. No invece a pranzi di sola frutta.

Succhi di verdura 1. Acqua Tutti sappiamo che dovremmo bere molta acqua ogni giorno, eppure molti di noi ancora non riescono a farlo.

Anche le creme vanno bene, evitate semplicemente i gusti ispirati a snack industriali: il gelato al Mars, il gelato al Bounty, e quelli al biscotto o alla cheesecake: spesso hanno pezzi interi di dolce mischiati dentro.

Vince la semplicità: crema, stracciatella o vaniglia; cioccolato, nocciola o pistacchio; yogurt. In alcune gelaterie è possibile chiedere il gelato alla stevia.

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Bene anche un cocktail martini o un vodka tonic. No a tramezzini, patatine, fritti, pizzette.

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