Ibs perdita di grasso, Dieta Chetogenica: La Guida Definitiva Per Padroneggiare La Perdita Di Peso Sana Con Lo Stile Di


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La differenza tra IBS e altre condizioni che causano sintomi simili — come la colite ulcerosa e la malattia di Crohn — è che l'IBS non danneggia l'intestino crasso. Non è tipico avere una perdita di peso a causa dell'IBS, a differenza della colite ulcerosa e della malattia di Crohn. Ci sono passaggi che puoi prendere per mantenere un peso sano e vivere bene con IBS.

IBS influisce sul tuo peso?

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Secondo la Cleveland Clinic, l'IBS è uno dei disturbi più comuni che influiscono sul funzionamento del sistema gastrointestinale. Le stime variano ma dicono che fino al 20 percento degli adulti negli Stati Uniti ha riportato perdere grasso laterale in 2 settimane che sono sinonimo di IBS.

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Le cause esatte dell'IBS sono sconosciute. Ad esempio, alcune persone con IBS sperimentano un aumento degli attacchi di diarrea perché il loro ibs perdita di grasso sembra spostare il cibo più velocemente del normale.

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In altri, i loro sintomi IBS sono associati a costipazione a causa di un intestino che si muove più lentamente del normale. Alcune persone possono sperimentare crampi e dolori addominali significativi che possono indurre loro a consumare meno calorie di quanto farebbero normalmente.

Se le contrazioni muscolari sono scoordinate o diminuite, esse determinano un rallentamento della progressione delle feci nel colon con conseguente insorgenza di stitichezza. Chi soffre dei sintomi tipici di intestino irritabile ha tutti gli esami normali. Questa comunicazione è chiamata asse cervello-intestino. Queste interazioni inoltre rispondono ad ogni potenziale disturbo o stress.

Altri possono attenersi a determinati alimenti che contengono più calorie del necessario. Recente ricerca ha indicato che potrebbe esserci anche una connessione tra sovrappeso e IBS. Una teoria è che ci sono alcuni ormoni prodotti nel tratto digestivo che regolano il peso.

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Questi cinque ormoni noti sembrano essere a livelli anormali nelle persone con IBS, più alti o più bassi del previsto. Questi cambiamenti nei livelli dell'ormone ibs perdita di grasso possono influire sulla gestione del peso, ma sono ancora necessarie ulteriori ricerche.

Una quantità giornaliera ideale di fibra per gli adulti è tra 22 e 34 grammi.

Potresti non essere sempre in grado di controllare i sintomi quando hai l'IBS, ma ci sono alcuni modi per aiutarti a mantenere un peso sano, incluso mangiare una dieta salutare che includa le fibre. Molte persone con IBS sono riluttanti a mangiare cibi che hanno fibre per paura che causino gas che peggiora i sintomi.

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Ma non devi evitare completamente la fibra. Dovresti aggiungere lentamente fibra alla tua dieta, il che aiuta a ridurre la probabilità di gas e gonfiore.

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Cerca di aggiungere da 2 a 3 grammi di fibre al giorno bevendo molta acqua per ridurre al minimo i sintomi. Una quantità giornaliera ideale di fibra per gli adulti è compresa tra 22 e 34 grammi. Potresti voler evitare cibi che in alcune persone sono noti per peggiorare l'IBS — questi alimenti tendono anche a provocare un aumento di peso.

Gli zuccheri che si trovano in questi alimenti tendono ad essere più difficili da digerire per le persone con IBS e spesso peggiorano i sintomi.

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Tuttavia, ci sono approcci dietetici che possono aiutarti a ridurre i sintomi mantenendo un peso sano. Se un approccio dietetico non aiuta i sintomi, parla con il tuo medico di altre potenziali cause di perdita o aumento di peso.