Grasso per perdere corpo


Conclusione: la media aurea L'importanza del metabolismo In teoria, le nostre riserve di grasso sono destinate ad essere utilizzate. Ecco perché portiamo con noi riserve per diversi mesi, non si sa mai.

2. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Alcuni obesi possono stare un anno senza mangiare, come questo studio che accompagna un giovane obeso durante giorni di digiuno totale… senza conseguenze negative per la sua salute vedi studio.

È una buona idea? C'è un piccolo intoppo. Il corpo è anche in grado di utilizzare i nostri tessuti come fonte di energia.

Allenamento con i pesi? Sì, è fondamentale

Prima i nostri muscoli, poi i nostri organi… in caso di fame estrema, il cuore viene preso di mira, portando alla debolezza cardiaca e alla morte a lungo termine.

Non molto felice!

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Perché non usiamo il grasso? Due motivi: — Il corpo ha bisogno di alcuni aminoacidi che si trovano solo nelle proteine… — Le proteine possono essere convertite in zucchero, se le riserve di zucchero si esauriscono e si fa uno sforzo intenso. Con una dieta troppo povera di proteine, o facendo troppo esercizio fisico a stomaco vuoto… il corpo non ha altra scelta che usare i muscoli per trovare le sostanze nutritive essenziali di cui ha bisogno per funzionare.

Questo è un meccanismo di sopravvivenza essenziale nella preistoria, ma ci gioca brutti scherzi quando il nostro obiettivo è quello di migliorare il nostro fisico non proprio la priorità in quel momento!

Le conseguenze negative di una dieta draconiana Quando si riduce troppo l'assunzione nel tempo saltare un pasto non ti uccideràil corpo cerca di adattarsi per sopravvivere il più a lungo possibile in questo ambiente difficile.

Per prolungare la nostra durata di vita in tempi di carestia, ridurrà quindi il nostro metabolismo la velocità con cui spendiamo energia. Perché meno energia spesa ogni giorno significa più giorni di sopravvivenza… e più possibilità di trovare cibo.

Introduzione

In un drastico studio sulla dieta, il Dr. George Bray riduce l'apporto calorico a calorie poco meno di un Big Mac.

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Questo significa che anche se si mangia la metà, non si perde peso. La massa muscolare consuma molta energia, uno spreco di energia se non la si utilizza.

2. Olio di cocco nella dieta per bruciare i grassi in eccesso

Il modo migliore per ridurre le spese è quindi quello di perdere i muscoli: il corpo utilizza quindi prima le fibre muscolari inutilizzate. Nel processo, conserva il cervello il più possibile, che deve continuare a ruotare in modo prioritario.

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Qualsiasi altra attività diventa quindi secondaria. Per alimentare il cervello, che per default si trasforma in zucchero, converte le proteine muscolari in zucchero neo-glucogenesi. Sia per sopravvivere che per nutrire il cervello, tutti gli studi dimostrano che una restrizione prolungata aumenta la creazione di glucosio dalle proteine del corpo… e quindi l'uso dei muscoli.

Oltre a ridurre il metabolismo che rende sempre più difficile la perdita di pesoanche perdere i muscoli non è un bene per un buon aspetto fisico.

Le diete per dimagrire

Muscolare dà definizione. Anche se sei più leggero, non necessariamente stai meglio con il ghiaccio… e quando mangi di nuovo, riguadagnerai peso molto facilmente a causa del metabolismo più lento.

Perdere il grasso corporeo senza intaccare i muscoli, è davvero possibile? Avere un po più di grassa nel corpo non vuol dire avere sovrappeso, ma è veramente importante tenerlo a bada e ridurre la percentuale di grasso senza intaccare la massa muscolare. Questa è una delle più grandi sfide, sia per gli uomini che per le donne che vogliono perdere il grasso ma non il peso dei muscoli, qualcosa che suona strano, ma è possibile.

Per perdere principalmente grasso, è necessario prima di tutto evitare di perdere i muscoli. L'impatto della dieta sui nostri ormoni Se siete abituati a leggermi, sapete che la perdita di peso è tutta questione di ormoni.

Perdere il grasso corporeo senza intaccare i muscoli, è davvero possibile?

Una buona opzione per grasso per perdere corpo è quindi quella di ridurre l'assunzione di zuccheri e di alimenti amidacei, oltre a limitare l'indice glicemico della vostra dieta. Al contrario, una dieta più ricca di grassi aumenta il consumo di grasso corporeo durante l'esercizio fisico.

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In un altro studio del Dr. Bray vedi studioci vogliono solo pochi giorni di mangiare meno zucchero e più grasso perché il corpo spenda più grasso durante l'esercizio fisico. Infine, in caso di troppe restrizioni, anche gli ormoni ne risentono.

Come ridurre il grasso corporeo e mangiare in maniera sana

Abbiamo ormoni che permettono l'aumento muscolare e la perdita di peso. Un buon equilibrio ormonale è quindi essenziale per una sana e duratura perdita di peso. Cosa succede se si segue una dieta troppo drastica oltre a perdere muscoli, quindi : — Riduzione dei livelli di testosterone: oltre a ridurre la capacità di riparare e rendere il muscolo, si perde energia e la capacità di riprodursi non è un buon segno.

Quindi vogliamo creare l'effetto opposto sui nostri ormoni.

1. Ridurre l’assunzione di carboidrati per bruciare i grassi in eccesso

Come si fa a forzare la perdita di grasso? Attività lente Gli scienziati hanno misurato l'utilizzo delle nostre riserve durante l'anno per anni.

La risposta è molto semplice: più mite è l'esercizio, più grasso viene utilizzato come grasso per perdere corpo di energia.

Al contrario, più intensa è l'attività, più zucchero è necessario.