Come trovare un compagno di perdita di peso


come trovare un compagno di perdita di peso

Ho lavorato con un compagno sottile una volta che mi ha detto che ha mangiato solo due volte al giorno. Ha avuto una colazione enorme, un pranzo moderato e nessuna cena. Questo sembra impossibile da seguire per la maggior parte di noi, ma la logica è sana.

come trovare un compagno di perdita di peso

Idealmente, per perdere peso, si dovrebbe mangiare una colazione enorme, un pranzo di medie dimensioni e una cena molto leggera. È più probabile che si riesca a perdere peso quando si capisce che cosa è meglio per il vostro corpo e per voi. Se sei una persona mattutina, imposta la sveglia prima e fai i tuoi allenamenti al mattino.

come trovare un compagno di perdita di peso

Le persone che non sono persone del mattino dovrebbero allenarsi la sera. Questo vi aiuterà a mantenere la coerenza, perché se non vi piace la mattina presto, non vorrete allenarvi e fare esercizio fisico. Ottenere abbastanza riposo e relax è, sorprendentemente, molto utile quando si cerca di perdere peso.

come trovare un compagno di perdita di peso

Quando si perde peso, cerca di trovare un compagno di perdita di peso. Trovare un compagno di perdita di peso aiuterà durante i periodi di stress e possono anche aiutare a convincervi a fare scelte sane con il cibo.

È possibile scambiare ricette e anche esercitare con questa persona. Avere qualcuno che capisce quello che si sta attraversando sarà molto utile per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Provi a riunirsi con un gruppo di amici e a diventare compagni di allenamento.

come trovare un compagno di perdita di peso

Esercitarsi insieme e parlare degli ostacoli che si presentano. Fate piccole esplosioni di esercizio fisico durante la giornata come parte della vostra strategia di perdita di peso. Questi mini allenamenti contano tutti nel vostro obiettivo verso il fitness e vi aiutano a perdere i chili.

come trovare un compagno di perdita di peso

Assicurarsi che ci sia un contatto minimo con il cibo a casa, al lavoro e in auto. Più si è intorno al cibo, più è probabile che si mangi qualcosa o forse più mangiare.