Come perdere perdere grasso alla schiena.


Aumentare la longevità con il tè verde Alla maggior parte delle persone piacerebbe poter ridurre il grasso solo in alcune aree del corpo. Per raggiungere questo obiettivo, ci sono alcuni esercizi mirati per rendere più soda e tonica la parte eliminando il grasso localizzato. Se siete determinati a perdere grasso in questa parte del corpo, eccovi i migliori esercizi per avere una schiena più snella. Eseguite due serie da 10 ripetizioni. Questa volta fate 2 serie da 15 ripetizioni.

Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela. Il punto di partenza è avere uno stile di vita corretto fare attività fisica, bere molta acqua, non fumare, non abusare di alcolici, ecc. Scopri la nostra tecnica di auto-allungamento.

In funzione delle tue condizioni fisiche e del tuo sovrappeso, puoi decidere di seguire un programma di camminata o di corsa oppure un programma di cyclette.

Allenamento per rafforzare la schiena e ridurre il grasso localizzato

Anche il vogatore è un ottimo attrezzo perché rinforza i muscoli della schiena e in più ti fa sudare. Esercizi specifici per smaltire il grasso sulla schiena La schiena è una parte del corpo che spesso non è sollecitata durante la giornata e nemmeno quando vai a correre, quindi per tonificarla servono esercizi specifici. Questi esercizi sono consigliati a chi è in forte sovrappeso ma anche a chi tende ad accumulare grasso sulla schiena ma magari non ha chili da perdere.

Riscaldarti prima dello sport è fondamentale per non farti male e per preparare il corpo e la mente allo sforzo.

A differenza di quanto visto per altri punti del corpo, se si ha una schiena grassa, molto probabilmente si ha anche qualche chiletto da perdere. Di base, le regole sono sempre le stesse. Per prima cosa vanno eliminati i fritti, gli zuccheri ed i cibi con grassi saturi.

Scopri il riscaldamento di Giovanna Leciscoach di Melarossa. Impugna le bottigliette con le mani, le braccia piegate. Siediti sulla sedia, simulando il movimento dello squat, la schiena dritta e la pancia in dentro.

Per ottenere buoni risultati, allenati per almeno 30 minuti alla volta 3 o 4 volte alla settimana [2] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte. Gli esercizi cardiovascolari sono particolarmente efficaci per eliminare il grasso dalla schiena. Permettono di bruciare calorie e rafforzare i muscoli.

Alzati di nuovo in piedi e ripeti la sequenza. Ripetizioni: 3 serie da 30 secondi.

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Tempo di recupero: 10 secondi. Porta leggermente il busto in avanti, schiena dritta e pancia in dentro. Apri le braccia lateralmente e portale parallele al pavimento.

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Torna nella posizione di partenza. Ripetizioni: 3 serie da 20 secondi. Spingi come perdere perdere grasso alla schiena gamba sinistra per tornare in posizione di partenza. Posiziona le braccia tese davanti al corpo. Ripetizioni: 4 serie da 20 secondi.

I primi alleati contro le maniglie dell’amore sulla schiena

Cerca di mantenere la schiena perfettamente in linea, senza mai flettere la colonna e senza far fuoriuscire la pancia. Inspirando, porta le braccia tese in alto ed espirando esegui delle aperture laterali con le braccia leggermente flesse.

Non flettete la colonna ma apri bene il petto e le clavicole. Ripetizioni: 3 serie da 30 secondi Tempo di recupero: 10 secondi.

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Esegui una rotazione del busto a destra senza muovere il bacino, torna al centro e esegui la stessa rotazione a sinistra. Partenza in piedi, con piedi e mani uniti.

Fate nuoto

Con un saltello, divarica le gambe e porta le braccia in alto, poi torna nella posizione di partenza con un altro saltello. Gli addominali devono essere sempre attivi, la pancia in dentro. Ripetizioni: comincia con 3 serie da 20 secondi e dopo perdere 10 libbre di grasso 1 settimana settimana cerca di arrivare a 4 e poi a 5.

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Disteso sul pavimento, pancia a terra e braccia tese sopra la testa, inspira ed espirando, alza il braccio destro e la gamba sinistra. Conta fino a 5. Tieni sempre la testa in giù nel prolungamento della schiena. Ripeti il movimento con la mano sinistra e la gamba destra.

Esercizi specifici per smaltire il grasso sulla schiena

Infine alza entrambe le gambe e le braccia contemporaneamente e tieni la posizione per 5 secondi. Ripetizioni della sequenza: Da ripetere 3 volte.

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Tempo di recupero: 20 secondi. Scopri la selezioni dei tappetini fitness su Amazon.

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