Come perdere il rotolo di grasso inferiore


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Camminare per perdere peso: come si fa? Non avrete più scuse, gli esercizi per eliminare il grasso addominale che vi presentiamo oggi sono semplici e potete tranquillamente farli in casa.

L’esercizio top per eliminare il rotolino

Allo scopo di ottenere una figura più stilizzata e una vita più sana, sono state trovate molteplici forme per ridurre il grasso addominale e ottenere la taglia desiderata. Sapendo che la scusa utilizzata da molti è di non poter andare in palestra, in questa occasione vogliamo proporvi i 6 migliori esercizi per eliminare il grasso, da praticare a casa. Esercizi per eliminare il grasso addominale 1.

La ricerca afferma che la secrezione del cortisolo l'ormone prodotto dall'organismo quando sei stressato è associata a un aumento del grasso addominale. Interrompi l'uso di apparecchi elettronici, come il computer e il tablet, mezz'ora prima di coricarti per garantirti una migliore qualità del sonno. Anche se hai solo 15 minuti per il pranzo, trova un momento per chiudere semplicemente gli occhi, fare respiri profondi e dimenticare ogni preoccupazione. Separa lo spazio in cui dormi da quello di lavoro. Fai in modo di lasciarti alle spalle le preoccupazioni non appena entri in camera.

Come fare? Stendetevi a pancia in giù su un materassino per esercizi e piegate le gambe.

6 esercizi per eliminare il grasso addominale

Realizzate tra le 20 e le 30 ripetizioni senza interruzioni, riposate 30 secondi e ricominciate, fino a completare 3 serie. Quando sarete più resistenti, provate a fare 5 serie.

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Laterali I laterali sono fra le attività indicate come esercizi per eliminare il grasso addominale. Questi mettono a dura prova la resistenza di ogni individuo ed esigono una maggiore concentrazione.

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Sdraiatevi lateralmente, con le gambe ben stirate. Realizzate una flessione laterale, spingendo il gomito verso i fianchi.

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Realizzate dalle 8 alle 30 ripetizioni, riposate 30 secondi e come perdere il rotolo di grasso inferiore ricominciate, cercando di completare 3 serie. Cambiate lato e ripetete lo stesso esercizio. Plank Il plank è un esercizio di resistenza che fa lavorare quasi tutti i muscoli del corpo.

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Cosa fare? Sdraiatevi a pancia in giù, appoggiate gli avambracci e la punta dei piedi al pavimento. Come nel caso precedente, cercate di ripetere questi esercizi per eliminare i grassi tutti i giorni, affinché possiate aumentare il tempo di resistenza, da un minuto a due.

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Sollevate i fianchi e la gamba destra, senza stenderla. Senza abbassare la gamba, appoggiate i fianchi al pavimento e riposate qualche secondo.

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Realizzate 12 ripetizioni e poi cambiate lato. Addominali classici Gli addominali classici sono il movimento che non passa mai di moda per far lavorare il ventre.

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Questi tonificano, riaffermano e contribuiscono a ridurre la pancia e i fianchi. Sdraiatevi su un materassino per esercizi, piegate le ginocchia e portate una mano dietro la testa.

Per contrastarne la formazione è necessario scegliere la giusta alimentazione e praticare regolare attività fisica. Ma scopriamo di più! Perché si forma il grasso addominale?

Senza sollevare né i piedi né i gluteimuovete il busto in avanti, come se voleste raggiungere le ginocchia. Realizzate 20 ripetizioni, riposate e completate 3 serie.

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Ricordate che non esiste nessuna routine o abitudini miracolose per ridurre il grasso addominale. È una sfida che richiede un compromessodisciplina e molta costanza.