A Buenos Aires, si mangia la migliore (ma anche la più bizzarra) pizza del mondo

Pizza in ArgentinaSi è soliti dire che l’Asado è il piatto tradizionale di Argentina, ma quel che è certo è che il cibo preferito degli abitanti di Buenos Aires è … la pizza!

In ogni caso la dichiarazione di Daniel Young, l’autore di “Dove mangiare la pizza” e “Dove giocare a video poker gratis“. Dice anche che ci sono solo poche città in cui l’importanza e il dominio della pizza è importante quanto Buenos Aires.

E perché la metà degli argentini in città sono di origine italiana, quindi è logico che la pizza è uno dei casi più importanti della capitale argentina!

E ‘dal 1880 che la pizza vivendo un boom in Argentina.

Vendiamo principalmente alla classe operaia immigrata italiana con cibi a basso costo, come pomodori e formaggio (facilmente reperibili in Argentina) che si estende una pasta.

Nei decenni successivi, la pizza argentino ha ritirato più delle sue origini italiane, in particolare sul dosaggio del formaggio …

A livello locale, ci sono 6 varietà di pizza, e tutti (tranne una) azione di un punto in comune: il formaggio deve essere abbondante sulla pizza.

pizza con la muzaL’argentino non parlare della qualità della pasta della pizza ma il formaggio che copre la dose. Quasi ogni menu è possibile trovare offrono una pizza di formaggio con includono: “Muza“: Queso di formaggio baracca di mozzarella; “Napo”: formaggio, pomodori a fette, aglio, origano secco e olive verdi.

Formaggio Jamon y morrones“: grattugiato fette di prosciutto, peperoni rossi arrosto e formaggio in scatola. “Provolone”: formaggio blu, cuori di palma, uovo tritato e indurito, il più sorprendente è certamente che utilizzando di fette di formaggio Faina accompagnato, un pancake e densamente come ceci a un pezzo di polenta al forno, solo trovabili Argentina e parti di Uruguay.

Si trova direttamente sulla pizza e mangiato come un hamburger a due piani.

C’è molto poco informazioni su questa pizza ma sarebbe venuto dalla vendita di prodotti alimentari in stadi che sarebbe coerente e pronta rapidamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *