290 libbre hanno bisogno di perdere peso. Hai una domanda?


Quante calorie sta bruciando?

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Spesso le persone abbracciano la corsa come mezzo per perdere peso, e per una buona ragione. Secondo un rapporto dell'American Council on Exercise, la corsa brucia più calorie di allenamento con i pesi, nuoto, ciclismo o addirittura sci alpino.

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Detto questo, la maggior parte delle persone non ha idea di quanto lontano debbano correre per raggiungere il proprio obiettivo di perdita di peso. E, in verità, non c'è una risposta fissa.

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Regole di perdita di peso e di corsa La quantità di calorie bruciate durante una corsa dipende da numerosi fattori, il più importante è il peso e il livello di sforzo. Di regola: Più pesate, più calorie brucerete.

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Una persona di chili in esecuzione a un miglio di 10 minuti circa sei miglia all'ora brucerà calorie in 30 minuti. Correndo allo stesso ritmo per la stessa quantità di tempo, una persona di libbre brucerà calorie. Più corri più velocemente, più calorie brucerai. Una persona di chili che corre a 12 minuti cinque miglia all'ora per 30 minuti brucerebbe calorie.

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La stessa persona che correva a un ritmo di 10 minuti per miglio sei miglia all'ora avrebbe bruciato calorie nel giro di tempo. Stima delle calorie bruciate Per ottenere una stima approssimativa di quante calorie stai bruciando al tuo attuale peso e livello di velocità, usa un calcolatore di calorie bruciate. Sono disponibili anche app in grado di monitorare le calorie durante l'esecuzione o dispositivi come Fitbit in grado di monitorare le calorie.

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Tieni presente, tuttavia, che questa è solo una stima approssimativa della spesa calorica. I calcolatori calorici del tapis roulant, in particolare, tendono a sovrastimare il numero di calorie bruciate durante una corsa.

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Non commettere l'errore di esagerare quando puoi, infatti, potresti bruciare meno calorie di quanto pensi. Ancora più importante, non lasciare che le presunte calorie bruciate dirigano il tuo piano alimentare. Le due caratteristiche più importanti di qualsiasi piano di perdita di peso di successo sono la coerenza e l'accuratezza. Se incontri il tuo obiettivo di gioco giornaliero o settimanale, non premiare te stesso con un croissant o un ordine di patatine fritte.

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Invece, mantieni la tua dieta e regalati una manicure, un massaggio o una visita alla spa. Stabilire un obiettivo di perdita di peso Se stai cercando di perdere peso correndo, tieni presente che una sterlina equivale a 3.

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Se hai intenzione di perdere 1 sterlina a settimana un obiettivo ragionevoledovresti creare un deficit di 3. I migliori piani di perdita di peso tendono ad includere sia la riduzione delle calorie che 290 libbre hanno bisogno di perdere peso mangiano, sia l'aumento delle calorie bruciate.

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In questo modo, avrai meno probabilità di sentirti privato e meno propenso a rinunciare a un piano di formazione che potrebbe richiedere di eseguire da 30 a 40 miglia a settimana.

Un tasso di perdita di peso sano e sicuro è tra mezzo chilo e due sterline a settimana.

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Se perdi più velocemente, probabilmente perderai muscoli e grasso. Inizia calcolando quante calorie hai bisogno al giorno per mantenere il peso attuale.

Come Perdere Grasso?

È quindi possibile utilizzare un calcolatore di calorie online per calcolare la cifra esatta. Più precisi sei all'inizio, più probabile sarà il perdita di grasso usando i pesi piano di perdita di peso.

Esempio: Per creare un deficit di calorie correndo, una persona di libbre dovrebbe correre a un ritmo di 10 minuti per miglio per 45 minuti. Una parola da Verywell Mentre una strategia di corsa come questa offre un modello solido per la perdita di peso, non è una soluzione fissa. Nel corso del tempo, la maggior parte dei corridori raggiungerà un plateau di perdita di peso in cui i chili non saranno più versati nonostante uno sforzo costante. Questo è il momento in cui è necessario portare la corsa al livello successivo aggiungendo speedwork, facendo allenamenti in collina o percorrendo lunghe distanze per aumentare il consumo di calorie.

Non lasciare che l'altopiano ti scoraggi.

Quante calorie sta bruciando?

Quello che ti sta dicendo è che ora sei più forte e meglio in grado di sopportare una maggiore intensità e tiri più lunghi. Con solo un piccolo sforzo in più, tornerai a perdere peso e costruendo massa muscolare magra. È una win-win tutto intorno.