20 perdere peso


Ideata dalla nutrizionista australiana Lola Berry, questa dieta per dimagrire 20 kg è facile e sicura, perché molto naturale.

Per questo, oggi ho deciso di accompagnarvi in una dieta per perdere fino a 20kg in un mese.

I venti chili sono la perdita minima garantita: questo vuol dire che se volete dimagrire 20 chili solamente potreste anche riuscire a farcela in meno di 20 settimane.

Ma sicuramente in 20 settimane i venti chili si perdono anche in caso di metabolismo lento o precedenti diete fallimentari.

Tuttavia, informate sempre il medico prima di intraprendere questa o qualsiasi altra dieta. I vantaggi: non sono esclusi carbodidrati, proteine e grassi. Non si devono pesare tutti gli alimenti: è facile e funziona.

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Gli svantaggi: esclude dei cibi, anche se non causa alcuna carenza nutrizionale. Parallelamente è consigliato dormire di più, e svolgere un piano di attività fisica che vedremo in seguito, sia che siate a casa che possiate andare in palestra o al parco.

Si basa su un regime alimentare di calorie al giorno e va iniziata soltanto dopo aver consultato il proprio medico di base. Questo percorso alimentare portentuoso prende il nome dal suo ideatore, ossia il noto medico di origini iraniane Younan Nowzaradan, volto del programma televisivo Vite al limite.

Vediamo la dieta per dimagrire 20 kg nel dettaglio. Gli unici cereali che si possono mangiare in questi cinque mesi sono i cosiddetti pseudocereali, ovvero grano saraceno, amaranto, miglio e quinoa. Possiamo mangiare anche la pasta o le farine di questi pseudocereali, per esempio la pasta di grano saraceno, la farina di miglio o di quinoa.

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Non si possono mangiare cibi industriali di nessun tipo, ma solo cibi naturali: frutta, verdura, noci, semi oleosi, carne, pesce e uova. Non si possono mangiare legumi.

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Si esclude il caffè per 20 settimane. Ok orzo e tè. Non si possono mangiare zuccheri e alcun tipo di cibo lavorato.

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20 perdere peso gonfi, più attivi, meno letargici, più energici. Vediamo il piano dimagrante a pagina due.

Questa colazione dovete farla lunedi, mercoledi e venerdi. Invece per gli altri giorni dovete mangiare a colazione una fetta di formaggio fresco, un uovo sodo, un cetriolo e un peperone. Disgustoso mangiare di prima mattina questi alimenti lo so, ma dovete seguire la dieta, ricordate? Lo spuntino Il primo spuntino della giornata va fatto verso lee ricordate che non bisogna saltare questo pasto importante.