20 libbre di perdita di peso in 3 settimane, Perdere 2 libbre di peso a settimana, come pulire il...


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La fallacia del " calorie dieta" piani e simili. La maggior parte delle persone fissare la loro assunzione di calorie per un dato numero e si aspettano di perdere peso allo stesso tasso costante per un periodo di settimane.

Quindi, 20 libbre di perdita di peso in 3 settimane cercare per calorie o calorie dieta piani su internet. I fissi piani di dieta caloria non funzionano. Se si bruciano calorie al giorno, all'inizio di una dieta, dopo una settimana o due di perdere peso, non si è più bruciare calorie. Ora si potrebbe bruciare calorie.

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Se si fissa l'apporto calorico a fronte di un consumo calorico diminuisce, la perdita di peso rallenta sempre di più come si perde peso. Se si vuole perdere peso ad un tasso costante, è necessario più volte: diminuire l'apporto calorico per ospitare il consumo calorico cadere aumentare la produzione di calorie con l'esercizio più fare entrambe le cose Vorrei sottolineare che è necessario impostare realistici obiettivi di perdita di peso lenta.

Se si va per la perdita di peso in fretta che non sarebbe in grado di mantenere per un lungo periodo a meno che non si va estremo nella riduzione delle calorie e di esercitare un sacco.

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Per le persone che hanno da perdere più di 20 libbre 10 kgl'obiettivo dovrebbe essere una perdita di non più di 2 libbre o da 1 kg a settimana. Le persone che hanno bisogno di perdere solo un po 'di peso dovrebbe andare per la perdita di peso di 1 chilo o mezzo chilo a settimana.

Perché il mio consumo calorico cadere come perdere peso?

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I fattori più importanti sono: È meno peso. Dieters spesso manca l'energia e muoversi di meno restrizione calorica sopprime il tasso metabolico si dispone di grasso corporeo in meno, che possono ulteriormente sopprimere il tasso metabolico Questi fattori principali contribuiscono ad un sempre minore consumo di energia, come si perde peso.

Quanto più un calorie tagli dieter, più grande è il consumo di calorie goccia. Il più snella la dieta, maggiore è il consumo di calorie goccia.

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Ora si deve capire che se si vuole avere successo a perdere peso, è necessario apportare modifiche al piano di nutrizione. Raccomando bruciare più calorie, perché essendo più attivo facilita la restrizione calorica più piccolo e più mite goccia consumo calorico. È molto difficile stimare la velocità della goccia metabolica.

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Ecco la regola generale: il più grande si è, minore è la velocità della goccia metabolica. Il peso più si perde, più si deve tagliare le calorie o aumentare l'esercizio. Se siete in sovrappeso potrebbe essere necessario tagliare solo 10 calorie in più per ogni chilo perso, mentre se sei magra potrebbe essere necessario tagliare 60 calorie per ogni chilo perso.

Ho scelto questi numeri tanto per fare un esempio. Errore 2: sovra la spesa "extra" calorie di esercizio La maggior parte delle persone che contano le calorie che spendono che esercitano come "extra" calorie. C'è una differenza tra le calorie bruciate durante l'allenamento e "extra" calorie bruciate esercizio. Ecco un esempio: si bruciano calorie sul tapis roulant al posto del normale attività guardare la TV a casain realtà, è necessario sottrarre le calorie che avrebbero speso a guardare la TV da queste calorie per calcolare quante calorie aggiuntive bruciato.

Diciamo che guardare la TV, si sarebbe bruciato 80 calorie. 20 libbre di perdita di peso in 3 settimane questo caso specifico, sono state consumate calorie durante l'attività fisica, e "extra" calorie.

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Quindi, il software calorie conta la parte delle normali attività che si sovrappone con le attività extra due volte. Come stimare le "extra" calorie bruciate esercizio? Al fine di rendere i calcoli più precisi, mi deve prima introdurre il concetto di valori MET. Valori MET sono un modo pratico per calcolare il costo calorico delle attività.

I valori MET sono multipli del dispendio energetico a riposo per volta.

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Durante il giorno, la maggior parte delle attività includono la seduta e camminata, che si sono incontrati i valori tra 1. Il totale delle spese di energia giornaliera si calcola moltiplicando il tasso metabolico a riposo per la media MET di tutte le vostre attività.

È girare la testa? Usiamo un esempio reale. Si consideri una persona di sesso femminile con un tasso metabolico a riposo di calorie al giorno. Un giorno ha minuti. Diciamo che la nostra donna esempio appena tornato da un corso di aerobica, dove ha esercitato per 30 minuti. In questo esempio, la donna sostituito in chat su internet con l'esercizio aerobico.

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Ricordate che ogni volta che fate qualcosa di sostituzione di una attività per un altro. Al fine di ottenere le calorie in eccesso, dobbiamo sottrarre 1.

Consideriamo quello che un contatore di calorie normale avrebbe fatto. In primo luogo, si assume un tasso medio di calorie bruciate di 1 caloria al minuto.

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Il consumo calorico potrà effettuare calorie al giorno, senza considerare le spese che una parte di questi calorie è già rappresentato dalle vostre attività abituali. Lei ora vedere la differenza tra calorie e calorie? La donna sarà ingannare che il suo metabolismo è sceso, mentre ha appena sovrastimato il suo consumo calorico.

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Inserisci la perdita di plateau di peso, perdita di tempo e sforzi. Hai il tempo per il processo e le stime calorie di errore? Ricordate queste due regole: Segnala solo le attività extra al vostro contatore di calorie. Se la vostra passeggiata al vostro ufficio tutti i giorni, non log "a piedi in ufficio per 30 minuti", come attività extra.

Considerare solo le attività insolite che risultati f10 bruciagrassi alla supplementari calorie consumate! Sempre sottrarre le calorie che avrebbe bruciato invece di esercitare.

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Una regola generale è quella di sottrarre 1,5 dai valori MET. In alcuni casi, è necessario sottrarre un MET maggiore. Come trovare i valori MET di attività sulla base di tabelle standard?

Al fine di effettuare i calcoli di cui sopra, è necessario conoscere i valori MET di attività.

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Tabelle standard fornire: nome dell'attività, la durata e le calorie. Tabelle standard assumono una spesa media di calorie di una caloria al minuto. Per trovare il TEM è sufficiente dividere le calorie per la durata. Tuttavia, in alcuni casi possono significativamente sopra o sotto-calcolare il consumo calorico di attività e compromettere il vostro piano di perdita di peso con errori di calcolo al giorno. Errore 3: Allenamento con pesi leggeri e un sacco di ripetizioni Ho visto innumerevoli donne vengono in palestra, ottenere più leggeri manubri possibili, sfornare alcune centinaia di ripetizioni e di tornare a casa.

Il più delle volte, queste donne non si ottengono i risultati desiderati. Il problema con questo tipo di formazione è che non brucia molte calorie "extra" a meno che non si spende una considerevole quantità di tempo in palestra.

Sollevando pesi Ken e Barbie in palestra ha un valore MET di 3, il che significa che brucia 3 volte più calorie di riposo a letto. Navigando in internet sul vostro computer ha un valore di 1,5 MET. Se si pompa super-manubri leggeri in palestra, solo circa la metà delle calorie bruciate sono "aggiuntivi".

Naturalmente, è possibile masterizzare una notevole quantità di calorie in più di formazione con i pesi leggeri, ma si deve estendere molto la durata di questo tipo di formazione.

Come perdere 5 libbre di grasso in 2 giorni

Leggendo 5 manubri libra per 4 serie da 20 ripetizioni e chit-chat per 20 minuti in palestra non ha intenzione di bruciare molte calorie in eccesso. Ricordate la regola: meno intensa l'attività più piccolo METmaggiore è il consumo calorico sovrapposizione con le attività occasionali, meno intensa l'attività, il tempo più si deve spendere facendo per spendere un bel po 'di calorie in eccesso.

Sempre sottrarre un MET da 1 a 1,5 per arrivare alle calorie consumate. Queste tabelle non mostrare il proprio consumo calorico. In realtà vi dico il consumo calorico di una "persona media".

Queste tabelle presuppongono che sono una persona media che brucia una caloria al minuto a riposo. Maggior parte degli uomini bruciano più di una caloria al minuto e la maggior parte delle donne più piccole bruciano meno di una caloria al minuto a riposo.

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In realtà, queste tabelle standard di sovrastimare il consumo calorico di piccole persone e sottovalutano il consumo calorico di più grande di gente comune. Combinate questo con l'errore comune di contare tutte le calorie bruciate come "calorie" e si dispone di una vasta gamma di errori di calcolo possibili.

Errore 5: Andare in diete fortemente ipocaloriche VLCD La ricerca ha dimostrato poca o nessuna differenza nel tasso di perdita di peso di diete ipocaloriche e diete ipocaloriche. Il calorie soglia è il punto in cui la restrizione calorica, inoltre, non producono risultati più rapidi. Una grande percentuale della rapida perdita di peso iniziale su un VLCD è l'acqua. VLCDs creare l'illusione di veloce perdita di grasso, mentre in realtà la maggior parte della perdita di peso è l'acqua.

E 'difficile continuare una dieta a bassissimo contenuto calorico per un tempo prolungato perché la restrizione calorica dura ti fa più affamato che mai. Persone su VLCDs spesso mancano di energia e si muovono molto come rimuovere naturalmente il grasso buccale. Quando si interrompe la dieta, siete inclini a mangiare troppo immediata.

Mangiare una dieta a bassissimo contenuto calorico è il biglietto per yo-yo.

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Invece di usare diete fortemente ipocaloriche, vi consiglio di diete con un lieve restrizione calorica e l'accento sulla esercizio. Le persone in sovrappeso che sanno quello che stanno facendo è possibile utilizzare VLCDs per un tempo limitato. E 'importante per ottenere abbastanza vitamine e minerali presenti negli integratori, in quanto tali diete ipocaloriche sono deplorevolmente inadeguate di sostanze nutritive.